Itachi Uchiha, Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 7/3/2009, 12:42




Nome Utente : Itachi Uchica Sharingan
Nome Personaggio : Itachi
Cognome Personaggio : Uchiha
Villaggio Di Appartenenza : Prima Villaggio Della Foglia , Ora Tsuchikage
Clan : Uchiha
Altezza : 182,8 cm
Peso : 76,5 Kg
Età : 18
Ryo : 4.250
Caratteristiche : Itachi è un ninja molto abile e risce a far cadere i suoi avversari in alcune illusioni anche solamente puntando il dito e incrociando con lo sguardo avversario . è molto abile in tutte le tecniche ninja e riesce a controllare quasi tutti gli elementi del chakra
Segni Particolari : Occhi Neri, Rossi/Neri quando attiva lo Sharingan , Anello Sull' Anulare Destro , Capelli Neri , veste tipica dell'akatsuki raffigurante delle nuvole rosse
Breve Introduzione Del Personaggio : Itachi fu promosso dall'Accademia Ninja come primo della classe all'età di 7 anni, a 8 anni padroneggiava già l'abilità innata del clan Uchiha, lo Sharingan, divenne Chunin a soli 10 anni e Capitano della Squadra Speciale e Jonin a 13 anni. Per questi suoi straordinari risultati fu considerato fin da subito un genio, ed una pedina fondamentale per rafforzare i rapporti fra il Clan Uchiha ed il villaggio. Suo fratello minore Sasuke invece lo vedeva come un rivale da superare, anche perché loro padre dedicava sempre molte più attenzioni ad Itachi che a lui. I rapporti fra Itachi e suo padre peggiorarono notevolmente dopo una sua assenza ad una riunione del clan; gli unici a mancare alla riunione furono infatti Itachi ed il suo migliore amico Shisui Uchiha, suicidatosi, almeno in apparenza, proprio durante la riunione. Itachi venne sospettato di aver ucciso Shisui e di averne simulato il suicidio, ma questi rigettò le accuse , ma in realtà , grazie a quel fatto , riusci ad ottenere il Mangekyou Sharingan . Due giorni dopo, mentre Sasuke era assente, Itachi uccise tutti i membri del clan, inclusi suo padre e sua madre. Al ritorno del bambino dagli allenamenti, questi lo trovò in una stanza con ai piedi i corpi senza vita dei genitori. Quando Sasuke gli chiese perché l'avesse fatto, Itachi rispose: "Per testare le mie capacità". Pensando di rischiare la vita, Sasuke fuggì all'esterno, ma Itachi lo raggiunse in un istante, dicendogli che non valeva la pena ucciderlo. Rivelò al fratello di aver effettivamente ucciso Shisui, allo scopo di ottenere lo Sharingan Ipnotico; tale occhio infatti si sviluppa soltanto se si uccide il proprio amico più caro. Inoltre disse a Sasuke: "Mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi ."
Dopo pochi giorni si diresse nel villaggio di Iwa , nel paese della terra . Una volta entrato nel villaggio vide che era appena stato devastato dalla guerra e cosi Itachi decise di aiutarlo temporaneamente . Gli abitanti del villaggio riconobbero Itachi come una specie di salvatore , perciò lo nominarono Tsuchikage , ma Itachi stava soltanto aspettando il momento giusto per lasciare il villaggio ed unirsi ad Akatsuki . Durante il soggiorno a Iwa come Tsuchikage , Itachi si allenò con gli altri ninja del villaggio che , dato che erano maestri nell’alterazione della proprietà della terra , riuscendo ad ottenere tutte le proprietà del chakra .
Immagine Personaggio :
SPOILER (click to view)
image
image

Chakra : 1.000
Tipi Di Chakra : Ho [Fuoco] Kaze [Vento] Rai [Fulmine] Mizu [Acqua] Tsuchi [Terra]
Armi :
image
15 Kunai
image
25 Shuriken
image
10 Carta Bomba
image
20 Uchiha Shuriken
image
4 Fuuma Shuriken
image
10 Tonico nero

Forza : 600
Resistenza : 200
Velocità : 700

Abilità Ninja :



Sensi Perfetti
Uso Della Corda
Vista Notturna Perfetta
Combattere Alla Cieca "Base" "Avanzato"
Movimenti Silenziosi "Base" "Avanzato"
Conoscenza Dei Veleni "Base" "Intermedia" "Superiore"
Conoscenza Delle Tecniche "Intermedia" "Superiore" "Assoluta"
Camminare Nel Fuoco
Arte Della Terra "Base" "Intermedia" "Superiore"
Posizioni Magiche Ad Una Mano
Vista Cieca
Impasto Di Chakra Mentale
Psicomanzia


Abilità E Tecniche Derivate Dall'Innata



Sharingan



Villaggio : Konoha
Clan : Uchiha barriera
lll
Attivazione :
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra : Basso) . Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe" . L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori : Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio :
Il ninja migliora le proprie reazioni , può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà . Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici , e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.

Sharingan Livello I:
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perché questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perché questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo [5]

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1 :

Triplice Attacco Del Mulino Sharingan - Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade
Tipo : Taijutsu
Richiede : Sharingan liv.1
Descrizione : Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello : 4 / Consumo : 20)

Sharingan Livello II :
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perché questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perché questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perché questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso [10]

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:

Doujutsu Ipnotico
Tipo : Doujutsu
Richiede : Sharingan liv.2
Descrizione : Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si sverrà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
(Livello : 5 Consumo : 25)

Sharingan Livello III :
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perché questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perché questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
- Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso [15]

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 3:

Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
Tipo : Genjutsu
Richiede : Sharingan liv.3
Descrizione : Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan . Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
(livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
[il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]

Rottura dei Ninjutsu
Tipo : Doujutsu
Richiede : Sharingan liv.3
Descrizione : Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
(livello: Avanzato/ consumo: 30 + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

Mangekyou Sharingan
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Maestro". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa quindici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e sei le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a sei lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Elevatissimo o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevatissimo o inferiore.
- Il ninja può utilizzare una o due delle proprie possibilità di preveggenza per intuire le tecniche che l'avversario stà per utilizzare, per qualsiasi scopo, compreso quello di riprodurle qualche secondo prima di lui.
Consumo di Chakra per Turno: Basso [10]

Tecniche derivanti dal Mangekyou Sharingan :

Mangekyou Sharingan: Amaterasu - Tecnica della Dea del Sole
Tipo : Doujutsu
Richiede : Mangekyou Sharingan
Descrizione : Tecnica di fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, una delle tre tecniche più potenti dello Sharingan. All'attivazione di questa tecnica, l'iride del mangekyou sharingan cambia forma, e le venette della sclera affiornano scarlatte, delle lacrime di sangue cominciano a scendere dai bordi dell'occhio. Questa tecnica può essere attivata su uno qualsiasi dei due occhi ovviamente se si possiedono due sharingan, si potrebbe utilizzare su entrambi gli occhi allo stesso tempo, ma sarebbe un po’ masochistico visto che in seguito si rimarrebbe quasi ciechi per il resto del combattimento..
Da quel momento basta che l'utilizzatore della tecnica metta a fuoco l'obbiettivo con il diaframma dell'iride del propio occhio (tempo necessario di osservare un punto fisso per 0.2 secondi) che delle peculiari fiamme nere divampano all'istante sulla zona messa a fuoco. Queste fiamme sono in grado di bruciare qualsiasi cosa, compreso il fuoco o la pietra, e potrebbero bruciare per oltre sette giorni e sette notti e non possono essere spente, eccetto con la tecnica del piroconfinamento, che le intrappola sigillandole in un rotolo da richiamo.
Dopo l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un fortissimo abbassamento della vista (5 decimi) dall'occhio utilizzato per l'Amaterasu per tutto il resto del combattimento, per non parlare di forti bruciori e dolori nel muoverlo.
Questa tecnica può essere utilizzata al massimo per tre turni consecutivi, prima di poterla riutilizzare bisognerà attendere un numero di turni pari a quelli consecutivi per cui si è utilizzata, per via del massacrante dolore all'occhio mentre la tecnica viene utilizzata.
Le fiamme nere in caso che colpiscano il bersaglio faranno un danno [Grave] all'area colpita, se non sono spente al secondo turno diventerà [Critico] e si spargerà con danno [Grave] alle aree circostanti, al terzo turno le fiamme nere lasciate libere avranno consumato completamente l'area colpita la cui scomparirà e così via il fuoco si sparge.
L'utilizzatore può anche decidere di colpire il terreno o un oggetto, per dare fuoco ad esso, inoltre può decidere di prolungare il suo sguardo su un punto per un maggior lasso di tempo (consumando più dei punti distinti di sguardo), in quel caso l'area sarà colpita maggiormente causando più danni)
[Il portatore potrà effettivamente inquadrare e dare fuoco a soli dodici punti distinti, in un singolo turno]
[Livello : 9 Consumo: 100 [Attivazione] , 100 [Mantenimento Nei Turni Successivi]

Tsukiyomi - Underworld Moon
Tipo : Genjutsu
Richiede : Mangekyou Sharingan
Descrizione :Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno) in un mondo dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste....
(Livello: 8 Consumo: 80)

Tecniche :



Palla Di Fuoco Suprema - Katon : Goukakyuu No Jutsu
image
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione : Questo jutsu è la base di tutte le tecniche del fuoco del paese del fuoco. Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potrà emettere una sferra infuocata che arriva fino a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza di tre metri. Se si viene colpiti si riportano delle ustioni pari a delle ferite medio-gravi. Il difetto di questa tecnica è l'elevato tempo di preparazione , ma dal grado di chunin si potrà eseguire velocemente.
Livello : 1 Consumo : 5

Muro D'Acqua - Suiton : Suijinheki
image
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione : Il ninja riesce a creare un muro d'acqua in grado di parare attacchi di fuoco e armi da lancio . Può anche essere creato intorno al ninja in forma cilindrica, ma la sua robustezza diminuirà notevolmente. Il consumo varia da 5 punti in presenza di d'acqua (entro 3 metri e almeno 20 litri) a 15 punti in assenza dell'elemento .
Livello : 2 Consumo : 15

Pioggia Di Fuoco - Katon : Housenka No Jutsu
image
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione : Basta impastare la giusta quantità di chakra nella bocca e si potranno emettere fino a 12 sfere di fuoco grandi quanto 2 pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'esecutore. Se si vieni colpitisi riportano ustioni pari a ferite medio-leggere su tutte le parti interessate. Il difetto di questa tecnica è che una singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in una direzione potrebbe vanificare l'intero jutsu. Dal grado di chunin il ninja lanciarà fino sei shuriken, che verranno nascosti all'interno dalle fiamme: in questo modo il danno raddoppierà. Inoltre, dal grado jonin in su, il nija potrà eseguire questo jutsu anche in movimento .
Livello : 2 Consumo : 10

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Tutti
Descrizione : Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra .
(Livello : 2 Consumo : 10)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Shuriken D'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)
Tipo :
Villaggio : Tutti
Descrizione : Una tecnica dove c’è l’utilizzo di due armi. Queste armi vengono lanciate insieme una dietro all' altra e durante il loro tragitto verso l’obiettivo, l' ombra del primo copre il secondo. Quindi se l’avversario schiva il primo colpo, farà molta fatica a schivare il secondo .
(Livello : 4 Consumo : 20)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-
image
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione : Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è pari a quello di una cartabomba livello 2 (doppio della palla di fuoco suprema). Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale .
Livello : 4 Consumo : 30
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione : Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Livello : 4 a 6 Consumo: variabile da 20 a 40)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Tutti
Posizioni Magiche : Una
Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire , che non verrà tolto dall’originale.
(Consumo: Variabile)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Tutti
Descrizione : Dopo aver utilizzato la moltiplicazione superiore del corpo o acquatica, si puo’ far esplodere tale clone, utilizzando un po di chakra, riuscendo quindi ad effettuare un' attacco a sorpresa. I danni possono essere medi/alti se si è molto vicini al nemico. E la potenza varia da ninja a ninja, in poche parole se la tecnica è usata da un Chunin è meno forte rispetto a quella usata da un Jonin .
(Consumo: 30 per Ogni Copia)


Fiato Ardente del Drago - Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast

image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Descrizione : Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco .
Livello : 5 Consumo : 50
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

Suishouha - Water Collision Destruction
image
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha/Kiri
Descrizione : Il ninja crea una grande massa d'acqua intorno a se stesso , che formerà una sorta di ciclone, che sarà indirizzata a piacimento verso il nemico . Con un maggiore impegno di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua
Livello : 5 Consumo : 50
[+ 15 per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale , + 25 in ambiente privo d'acqua]
[+ 10 per muovere a piacimento la massa d'aqua]

Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
image
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Konoha
Descrizione : Questo è il jutsu che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua capicità di spostarsi per enormi distanze in una frazione di secondo. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non ci sono limiti per la distanza da percorrere .
Livello : 7 Consumo : 150

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Tutti
Descrizione : Tecnica usata con visibilità scarsa , dove il ninja va sottoterra dove può muoversi grazie all’utilizzo del chakra, dopo essersi mosso sotto all’avversario riesce a prendergli le caviglie per poi tirarlo giù e sotterrarlo fino al collo, lasciandogli così la testa fuori dal terreno. Il ninja colpito farà fatica a muoversi a meno che non sia un ninja di enorme potenza. Solitamente si usa questa tecnica contro studenti o genin alle prime armi, mentre i ninja più esperti riescono a captare il nemico grazie ai suoi movimenti dettati dal chakra .
(Livello : 6 Consumo : 30)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo : Genjutsu
Villaggio : Tutti
Descrizione : Con questa tecnica si può diventare trasparenti, ma muovendosi, la tecnica si scioglie un po alla volta .
(Consumo: 10 per l'attivazione, 5 per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili , se no la tecnica non ha effetto]

Tecnica del Mimetismo
Tipo : Genjutsu
Villaggio : Tutti
Descrizione : Una tecnica che permette di mimetizzarsi con l’ambiente circostante, a differenza dialtre tecniche , con questa ci si può muovere senza rischio di sciogliere l' illusione. Anche se non si vede il creatore di questa tecnica, si possono comunque sentire i suoi movimenti .
(Consumo: 20 per l'attivazione, 10 per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]

Tajuu Kagebunshin no Jutsu
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Tutti
Descrizione : Questa versione della moltiplicazione è la più potente , infatti concentrando una quantità elevata di chakra si possono creare fino a 1000 cloni tutti con un chakra proprio (70) e quindi possono utilizzare i jutsu. Questa tecnica viene ritenuta proibita
[richiede: kagebushin no jutsu]
[consumo : più che critico]

Tecniche Personali :



Arte Del Fulmine : Drago Elettrico
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Akatsuki/Itachi , non può essere insegnata
Psizioni Magiche : Serpente , Scimmia , Ariete , Topo , Cinghiale , Gallo , Bue , Cavallo , Nono Segno , Scimmia , Cane , Tigre , Pecora , Bue , Cavallo , Coniglio , Serpente , Cinghiale , Ariete , Topo , Nono Segno , Cane , Gallo , Drago , Lepre , Topo , Cavallo , Ariete , Tigre , Serpente , Drago , Scimmia , Hare , Cinghiale , Drago , Ariete , Topo , Bue , Cavallo , Gallo , Nono Segno , Topo , Ariete , Drago .
Descrizione : Questa tecnica si basa su una perfetta manipolazione della natura del chakra di tipo Fulmine e su una perfetta manipolazione della forma per dare alla tecnica la forma di un Drago .
Per prima cosa si eseguono i sigilli , poi alle spalle dell'esecutore copariranno dei fulmini che avranno la forma di un Drago , Il drago ha una lungheza di 40 metri e una circonferenza del corpo di 4 metri .
Una volta creato il drago , quest'ultimo si getterrà ad altissima velocità contro l'avversario , seguendo il percorso più breve , anche se il ninja può decidere di rendere i movimenti del drago molto irregolari per confondere l'avversario .
Volendo si possono creare fino a 3 draghi , ma ogniuno avrà 1/3 della forza del Drago originale . L'impatto con il drago può causare ferite gravi , sopratutto agli organi interni dovuti all'alto voltaggio del drago che è paragonabile a quello del Chidori moltiplicato per 2 .
Questa tecnica può essere eseguita sia da fermi , in corsa , in aria e sotto terra , ma non quando si è in acqua (per ovvi motivi) .
Il drago può essere fermato da una tecnica dell'arte del venta ma che abbia un consumo alto o superiore .
Livello : 8 Consumo : Elevatissimo [80]

Arte Del Vento : Drago Tornado
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Akatsuki/Itachi , non può essere insegnata
Posizioni Magiche : Scimmia , Topo , Ariete , Serpente , Cinghiale , Cavallo , Bue , Gallo , Nono Segno , Scimmia , Hare , Tigre , Serpente , Bue , Coniglio , Cavallo , Pecora , Cinghiale , Ariete , Topo , Drago , Cane , Gallo , Nono Segno , Lepre , Topo , Pecora , Ariete , Tigre , Serpente , Drago , Scimmia , Hare , Cinghiale , Drago , Ariete , Topo , Lepre , Topo , Gallo , Ariete , Cavallo , Nono Segno , Drago .
Descrizione : Questa tecnica si basa su una perfetta manipolazione della natura del chakra di tipo Vento e su una perfetta manipolazione della forma per dare alla tecnica la forma di un Drago .
Per prima cosa si eseguono i sigilli , poi alle spalle dell'esecutore coparirà un piccolotornado che avranno la forma di un Drago , Il drago ha una lungheza di 40 metri e una circonferenza del corpo di 4 metri .
Una volta creato il drago , quest'ultimo si getterrà ad altissima velocità contro l'avversario , seguendo il percorso più breve , anche se il ninja può decidere di rendere i movimenti del drago molto irregolari per confondere l'avversario .
Il Drago aprirà la bocca e cercherà di ingoiare l'avversario , se si finisce dentro al Drago , se non si trova il modo di difendersi con qualche tecnica , si accuseranno ferite da taglio di livello grave come se delle lame rotanti colpissero tutto il corpo . una volta che il Drago sarà sparito , l'avversario verrà lasciato da quella mossa anche se , molto probabilmente , in condizioni pessime .
Se il Drago sfiorna l'avversario , egli accuserà varie ferite da taglio di livello medio .
Volendo si possono creare fino a 3 draghi , ma ogniuno avrà 1/3 della forza del Drago originale .
Se uno dei Draghi sfiora l'avversario , egli accuserà una ferita di livello basso .
Se si viene inghiottiti da uno di questi Draghi , gli altri due si uniranno a quest'ultimo , cosi facendo il danno sarà uguale a quello di un Drago normale .
Questa tecnica può essere eseguita sia da fermi , in corsa , in aria e sotto terra .
Il drago può essere fermato da una tecnica dell'arte del fuoco ma che abbia un consumo alto o superiore .
Livello : 8 Consumo : Elevatissimo [80]

Arte Della Terra : Drago Riccioso
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Akatsuki/Itachi , non può essere insegnata
Posizioni Magiche : Cinghiale , Bue , Scimmia , Serpente , Ariete , Cavallo , Topo , Gallo , Nono Segno , Scimmia , Hare , Tigre , Serpente , Bue , Coniglio , Cavallo , Pecora , Cinghiale , Ariete , Topo , Drago , Tigre , Cane , Nono Segno , Lepre , Gallo , Pecora , Ariete , Hare , Serpente , Drago , Scimmia , Hare , Cinghiale , Drago , Ariete , Topo , Lepre , Topo , Gallo , Nono Segno , Cavallo , Drago , Serpente .
Descrizione : Questa tecnica si basa su una perfetta manipolazione della natura del chakra di tipo Terra e su una perfetta manipolazione della forma per dare alla tecnica la forma di un Drago .
Per prima cosa si eseguono i sigilli , poi alle spalle dell'esecutore la terra si assemblerà ottenendo cosi la forma di un Drago , Il drago ha una lungheza di 40 metri e una circonferenza del corpo di 4 metri .
Una volta creato il drago , quest'ultimo si getterrà ad altissima velocità contro l'avversario , seguendo il percorso più breve , anche se il ninja può decidere di rendere i movimenti del drago molto irregolari per confondere l'avversario , il drago può anche muoversi sotto terra senza fare alcun rumore .
Il Drago o cercherà di ingoiare l'avversario , se si finisce dentro al Drago , se non si trova il modo di difendersi con qualche tecnica , si verrà schiacciati dalle roccie che causeranno ferite di livello grave dovute ad una sindrome di schiacciamento . Una volta che il Drago sarà sparito , l'avversario verrà lasciato da quella mossa anche se , molto probabilmente , in condizioni pessime .
Se l'avversario viene sfiorato dal Drago , si accuserà una ferita di livello medio .
Volendo si possono creare fino a 3 draghi , ma ogniuno avrà 1/3 della forza del Drago originale .
Se uno dei Draghi sfiora l'avversario , egli accuserà una ferita di livello basso .
Se Si viene inghiottiti da uno di questi Draghi , glialtri due si uniranno a quest'ultimo , cosi facendo il danno sarà uguale a quello di un Drago normale .
Questa tecnica può essere eseguita sia da fermi , in corsa , in aria e sotto terra .
Il drago può essere fermato da una tecnica dell'arte del fulmine ma che abbia un consumo alto o superiore .
Livello : 8 Consumo : Elevatissimo [80]

Arte Del Fulmine : Barriera Elettrica
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Akatsuki/Itachi , Può essere insegnata
Descrizione : Nei 5 metri3 dal'esecutore , si creeranno dei fulmini che daranno una forte scarica elettrica , uguale al Chidori Nagashi , qualunque cosa entri in quella zona compreso oggetti , animali e persone .
Questa tecnica viene attivata senza l'utilizo della mani , e l'attivazione avviene dopo 0,1 secondi .
Questa tecnica è capace di espingere i ninjutsu dell'arte della terra di livello elevatissimo o inferiore .
Le ferite causate da questa tecnica sono di livello medio , poichè il danno coinvolge gli organi interni.
Arrivando al consumo Elevatissimo , il raggio d'azione di questa tecnica raddoppia come la sua forza (l'equivalente di due Chidori Nagashi combinati) e può contrastare i ninjutsu della terra di livello critico o inferiore .
Questa tecnica può essere eseguita anche in movimento , ma al momento dell'attivazione l'esecutore deve stare obbligatoriamente fermo .
Le ferite causate da questa tecnica sono gravi , poichè il danno coinvolge gli organi interni .
Livello : 7-8 Consumo : Elevato-Elevatissimo [40-80]

Barriera Divina
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Akatsuki/Itachi , non può essere insegnata
Descrizione : Itachi , dopo un anno passato a cercare di creare una difesa invulnerabile , c'è riuscito .
Questa tecnica viene attivata mentalmente , quando ciò avviene , intorno ad Itachi compare come una specie di armatura che sembra divina .
La difesa di questa tecnica a prima vista può sembrare fiacca , ma in realtà è la più resistente in assoluto .
Questa armatura para da qualunque ninjutsu , ninjutsu elementari , hijutsu , doujutsu , rende immuni ai genjutsu e respinge all'istante qualsiasi taijutsu .
L'armatura , viene usata come difesa , ma raddoppia le statistiche di Itachi e non plocca l'esecuzione delle tecniche
Questa tecnica , tuttavia , oltre a richiedere un consumo di chakra enorme , stanca Itachi in modo inimmaginabile , talmente tanto che non sarà in grado di muoversi per un turno dopo l'esecuzione della tecnica .
Toccando un alleato , la tecnica si estende anche a quest'ultimo , ma poi Itachi non riuscirà a muoversi per ben 2 turni .
La tecnica è incredibilmente potente ma anche risciosa , infatti Itachi vi riccorre solo in casi veramente estremi .
Livello : 10 Consumo : Più Che Critico [200]

Shinra Tensei
Tipo : Ninjutsu
Villaggio : Iwa/Itachi , non può essere insegnata .
Posizioni Magiche : Nessuna
Descrizione : Questa tecnica è basata sullo stesso principio della gravità e quello della repulsione della materia . Itachi , tramite questa tecnica , può respingere la materia (oggetti , ninjutsu e persone) semplicemente aprendo la mano e dirigendo il palmo contro il bersaglio (si possono usare entrambe le mani contemporaneamente) .
Però lo Shinra Tensei ha un difetto : si può usare solo a turni alternati , cioè un turno si e quello dopo no .
La forza della tecnica dipende esclusivamente dal consumo di chakra che si impiega che può variare da bassissimo a critico :
Bassissimo : La tecnica ha effetto nel raggio di 1 metro dall'esecutore e possono essere respinte solo armi che verranno spinte a 1,5 metri di distanza ;
Basso : La tecnica ha effetto nel raggio di 2 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi e pietre grandi fino a 2 metri che verranno spinte a 3 metri di distanza ;
Medio : La tecnica ha effetto nel raggio di 3 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi , pietre grandi fino a 3 metri e persone che verranno spinte a 4,5 metri di distanza ;
Medio-alto : La tecnica ha effetto nel raggio di 5 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi , pietre grandi fino a 5 metri , gruppi di persone e ninjutsu con consumo alto o inferiore che verranno spinte a 7,5 metri di distanza ;
Alto : La tecnica ha effetto nel raggio di 10 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi , pietre grandi fino a 12 metri , gruppi di persone e ninjutsu con consumo elevato o inferiore che verranno spinte a 15 metri di distanza ;
Elevato : La tecnica ha effetto nel raggio di 25 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi , pietre grandi fino a 30 metri , gruppi di persone , ninjutsu con consumo elevatissimo o inferiore e abitazioni che verranno spinte a 40 metri di distanza ;
Elevatissimo : La tecnica ha effetto nel raggio di 200 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi , pietre grandi fino a 250 metri , gruppi di persone , ninjutsu con consumo critico o inferiore e quartieri che verranno spinti a 200 metri di distanza . A questo livello le persone , se colpite in pieno dalla tecnica , subiscono una sindrome di schiacciamento che da ferite gravi ;
Più Che Critico : La tecnica ha effetto nel raggio di 500 metri dall'esecutore e possono essere respinte armi , pietre grandi fino a 750 metri , popolazioni , ninjutsu di livello più che critico o inferiore e un intero villaggio . A questo livello le persone , se colpite in pieno dalla tecnica , subiscono una sindrome di schiacciamento tale da causare ferite critiche o mortali .
Livello : 1-10 Consumo : [10-200]

Richiamo :



Tecnica del richiamo - Kuchiyose no jutsu
Tipo : Evocazione
Villaggio : tutti
Descrizione : Dopo aver tracciato una linea del proprio sangue sulla mano ed aver composto dei sigilli si appoggia la mano per terra dove si formeranno dei simboli, subito dopo si creerà una nube di fumo da dove uscirà l'animale richiamato, per evocare una certa tipologia di animali, si deve aver prima firmato il contratto di quella specie .
Livello : Variabile Consumo: Variabile

Rospi

Gamakichi e Gamatatsu
Descrizione : Sono due piccoli rospi che amano giocare e mangiare la merenda . Nonostante ciò Gamakichi ha un ottimo senso dell'oreintamento e Gamatatsu un ottimo olfatto
Consumo : 35
Grado : Genin

Gama
Descrizione : Rospo di media grandezza alto circa 1 metro. Usa per combattere la lingua con la quale avvolge le persone e le lancia via. E' in grado di creare piccole bolle d'olio .
Consumo : 65
Grado : Genin
Chakra : 50
CITAZIONE
Bolla d'olio bollente
Tipo : Ninjutsu combinato
Descrizione : Una bolla d'olio altamente infiammabile che unita ad una tecnica di fuoco genera grande potenza .
Consumo : 20

Rospo corazzato
Descrizione : rospo grande come gama e molto simile, indossa un'armatura molto resistente non ha grandi abilità, molto utile quando ci si deve difendere velocemente .
Consumo : 55
Grado : Genin

Gamasushi/Rospo Demolitore
Descrizione : Rospo gigantesco . Ha due grosse katane sulla schiena . E' alto più di un palazzo di 10 piani .
Consumo : 80
Grado : Chuunin
Chakra : 70
CITAZIONE
Grande Fendente
Tipo : Taijutsu
Descrizione : Gamasushi con le due katane crea un fendente in grado di radere al suolo un intero palazzo .
Consumo : 30

Punti Exp.: 100

Missioni://

Allenamenti://

Domani finisco di copiare i richiami

Edited by Itachi Uchica Sharingan - 9/3/2009, 20:22
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 7/3/2009, 15:02




non puoi avere il chidori ne i suoi derivati e neanche il rasengan e derivati, è una tecnica prerogativa
 
Top
Itachi Uchica Sharingan
view post Posted on 7/3/2009, 18:10




Lo sò , la devo modificare la scheda , infatti stò pensando a delle tecniche da inventare per sostituirle ^^
 
Top
2 replies since 7/3/2009, 12:42   83 views
  Share