Scheda Kuja Almasy, Akatsuki

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view post Posted on 8/3/2009, 18:37
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Lv.18
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Member
Posts:
17,515
Location:
Repubblica di Pisa

Status:


Nome Utente:
[*Sephiroth*]

Nome PG:
Kuja Almasy

Età:
20

Villaggio:
Ame

Clan:
///

Ryo:
300

Grado:
Jonin

Caratteristiche:
Forza: 150
Velocità: 300
Resistenza: 150

Chakra:
400-Acqua Fulmine

Abilità Ninja:


CITAZIONE
Conoscenza dei Veleni "Intermedia":
Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")

Conoscenza delle Tecniche "Intermedia"
Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)

Arte della Terra "Base"
Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare

Movimenti Silenziosi "Avanzato"
Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")

Ventriloquio
Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce

Sensi Perfetti
Potenzia uno dei cinque sensi del 200%

Descrizione PG:
Fisica
Kuja non è un ragazzo alto (1.78m) e nemmeno pesantissimo (70kg) e queste caratteristiche lo rendono leggermente più rapido del normale. Tuttavia, nonostante la sua non elevatissima statura, non è nemmeno un flaccidone: gli anni di allenamento lo hanno reso piuttosto robusto di corporatura e normalmente resistente ai colpi. I suoi capelli, oltre che ad esser lunghi quasi fino a metà schiena, sono quasi completamente bianchi con divese sfumature argentee. Gli occhi sono verdi con qualche riflesso grigio, colorazione alquanto insolita per un ragazzo. Per quanto riguarda il vestiario porta una sorta di giacca che parte dal petto di color viola con rifiniture dorate, le maniche sono completamente bianche e partono da sotto la spalla, coperta da una sorta di placca metallica coperta dalla stoffa. Per la parte inferiore una sorta di drappo bianco parte dal retro della cintura color viola ed arriva quasi fino a toccar terra coprendo completamente la parte inferiore delle gambe, coperte da dei pantaloni lunghi neri

Psicologica
Ragazzo abbastanza pacato ed educato, non si direbbe mai che è un membro dell'Akatsuki. Questo è dovuto all'educazione ricevuta, anche se farebbe volentieri a meno di averla avuta. Però preferisce quasi sempre evitare la formalità per una questione di rispetto, presente anche nelle persone dell'Organizzazione, e solo se invitato da del "tu". Non ha un indole violenta, ma nemmeno troppo docile: si potrebbe dire che gli piace combattere perché lo completa, lo riempie. Non gli piacciono le provocazioni, anche se il più delle volte ci passa sopra, e non gli piace che gli si dia del "lei", secondo la formalità ben troppo sentita negli anni passati. Delle volte risponde con affermazioni vaghe che lasciano l'interlocutore nel misterioso, mentre altre la sua parte più oscura viene fuori, come se i poteri che ha ne influenzino il carattere.
Quando la sua parte negativa esce, Kuja diventa serio e cerca di sfogarsi, e se trova un ostacolo davanti fa si da eliminarlo con ogni mezzo.
Quando non è preso da raptus di follia ragiona spesso, e se c'è da ritirarsi esamina la situazione e lo fa senza pensarci due volte, essendo attaccato alla vita


Storia PG:
La sua storia non è niente di veramente interessante, ha avuto una normale vita fino a qualche anno prima, due per esser precisi, ovvero quando ha scoperto di avere dei poteri fuori dal comune. Ha vissuto sempre ad Ame in una famiglia benestante ed alquanto conosciuta come se fosse stato un piccolo principe, con l'affetto dei genitori e con tutto ciò che potesse desiderare sempre a portata di mano. Non gli era mai mancato nulla, ma nonostante questo sin da bambino sentiva qualcosa che gli mancava, qualcosa che gli lasciava un vuoto dentro e che non aveva ancora colmato. Quel vuoto era nato da quando aveva letto, nella biblioteca di casa, un libro sulla storia dei ninja e che alcuni avessero dei poteri particolari. Fu quel libro a spingere Kuja a scoprire se anch'egli aveva dei poteri come quelli dei ninja scritti nel libro, e par far ciò il padre gli assunse un maestro personale. Kuja si allenò per diversi anni arrivando anche a superare il suo insegnante, ed il sorpasso avvenne quando, per un caso fortuito, scoprì di esser in grado di manipolare tutto ciò che riguardasse l'oscurità, che gli dava anche la possibilità di neutralizzare delle tecniche.
Intanto il paese di Ame era annomerato per essere il pobabile covo dell'organizzazione Alba, cosa che contribuì alla formazione psicologica di Kuja. L'organizzazione era nota per la sua crudeltà e cinicità, caratteristica che affascinava il giovane Kuja che desiderava sempre più entrarvi parte.
Ma i suoi genitori erano totalmente contrari a quest'organizzazione, e per questo una sera, dopo un grave litigio con il figlio, vennero uccisi in sonno dal giovane Kuja, che continuò da solo gli allenamenti fino a raggiungere una maestria elevatissima.
Adesso è entrato nell'Akatsuki, pronto a sostenerne la causa


Armi:
---

Innata:


SPOILER (click to view)

Manipolazione dell' oscurità

Questa innata serve a manipolare l' oscurità . Può essere utile sia a schivare che ha attaccare

Abilita iniziali :
- Il 10% del corpo si può modificare in oscurità
- Gli arti si possono allungare fino a 1 metro in più
- Si riescono a vedere le cose , gli animali e le persone al buio
- Aumento del 10 % in attacco

Genin

Abilita :
-Il 40 % del corpo si può modificare in oscurità
- Gli arti si possono allungare fino a 3 metri in più
- Le mani possono trasformare in armi piccole come Kunai e shuriken
- Aumentao del 30 % in attacco e difesa

Tecniche derivanti

Shuriken oscuro
Le dita diventano dei shuriken che vengono lanciati a una velocità media (man mano che si aumenta il livello aumentano il numero degli shuriken)
[Gli genin 5 , Chunin 10 , jonin 15 ; Sanin e Kage 15 più il palmo della mano che diventa un fuma shuriken]
[consumo 5 per shuriken]

Taglio del Kunai
Questa tecnica si divide (in due parte) [1°] il pg da una serie di pugni al' avversario , [2°] il pg finisce quindi il combo trasformando la propria mano in un kunai che dovrebbe colpire l' avversario
[consumo 10]

Spiedi oscuri
Il pg apre la bocca e inizia a "sputare" spiedi verso all' avversario che possono cambiare forma in volo mettendo un altra quantita di chakra
[Consumo 5 a spiedo]
[Trasformazione 10 a spiedo]

Chunin

Abilita :
- Il 70 % del corpo si può modificare in oscurità
- Gli arti si possono allungare fino a 6 metri in più e allagarsi di 4
- Gli avambracci possono trasformare in armi medie tipo asce , spade ecc ……
- Aumentao del 60 % in attacco , difesa e velocità
- Si possono assorbire tecniche fino a elevate in giù
- Rigenerazione degli arti del 50 %

Tecniche Derivanti

Rotazione taglia tutto
Il pg crea due asce e si mette a roteare ad alta velocità chi viene colpito da questa tecnica sicuramente viene ferito con vari tagli ma la mira di questa tecnica è molto bassa visto che e difficile controllarla
[Consumo 50 ]

Trasformazione dell' avambraccio
L' avambraccio può diventare un arma di medie dimensioni per il resto del combattimento sprecando un piccolissima quantità di chakra
[Attivazione 80 - Continuazione 10]

Doppio Scudo Oscuro
Il pg unisce gli avambracci per formare uno scudo che poi può essere diviso in due per deviare tecniche elevate
[Consumo 50]

Katana del mondo oscuro
Il pg trasforma il suo avambraccio in una Katana allungabile capace di tagliare anche l' acciaio , essendo di oscurità può attraversare tutte i tipi di superfici
[Consumo 80]
[allungare 10 per metro]

Jonin

Abilita :
- Il 100 % del corpo si può modificare in oscurità
- Gli arti si possono allungare fino a 9 metri in più e allagarsi di 7
- Le braccia possono trasformare in armi di ogni genere
- Aumentao del 80 % in attacco , difesa e velocità
- Si possono assorbire tecniche fino a Critico in giù
- Rigenerazione degli arti del 70 %
- É possibile aumentare il proprio potere prendendo le ombre di cose , animali e persone

Tecniche derivanti :

Taglio dell' ombra :
Il pg può tagliare l' ombra di qualsiasi cosa per assumere il suo potere o abilita (tranne abilita innate e tecniche personali) per un certo periodo di tempo
[consumo 10 x livello del ninja]

Esplosione Infernale Oscura
Il pg richiama tutta le energia oscura per poi "esplodere" e creare per i prossimi 100 metri una specie di inferno completamente nero solo chi ha l' abilita di manipolare l' oscurità è immune
[Consumo 100]

Arte illusorie : Morte Nera
Il pg crea un illusione in grado di ferire i sistemi nervosi dell' avversario
[Consumo 100]



Tecniche:


SPOILER (click to view)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Una tecnica del tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, dove il ninja usufruendo del chakra, riesce a creare altri cloni di se stesso. Però a differenza della tecnica normale, questi cloni hanno consistenza fisica e possono muoversi a loro piacimento e possono utilizzare le armi. Possono essere creati in un raggio massimo di 20 metri(con un medio consumo di chakra si puo annullare il limite) e possono spostarsi con un raggio di almeno 35 m dall’originale oltre a questo limite, questi cloni scompaiono lasciando dietro di se una nuvola. Le armi che hanno sono reali, un clone puo avere al max . 10 tra le armi base (shuriken, spiedi , kunai) o avere in piu due armi avanzate (katana , fuuma shuriken…).
Questi cloni possono fare tecniche, ma ne possono fare solo una di qualsiasi tipo, basta che l’originale sia capace di farla.
Un clone creato può muoversi e attaccare per almeno 6 turni, se invece sta immobile puo arrivare a restare per 10 turni. Come i cloni della moltiplicazione del corpo normale, se vengono colpiti, scompaiono nel nulla lasciando un nube di fumo. Ogni clone può avere un quantità di chakra da usufruire, che non verrà tolto dall’originale.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: Variabile)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill)
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale quindi sono vere . La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già vicini al obiettivo.
(Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Con questa tecnica, un ninja può riuscire a collegarsi con un filo di chakra invisibile, con un oggetto. Il chakra permette di scambiarsi con questo oggetto, molto velocemente.
Quando ci si scambia con l’oggetto, che può essere al massimo lontano di 20 metri, il ninja che scompare, ricomparirà quindi al massimo ad una distanza di 20 metri da dove si trovava. Tra l’oggetto con cui ci si scambia, e il ninja, non ci devono essere ostacoli, non ci si può scambiare con persone o qualunque cosa possegga un proprio sistema circolatorio del chakra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[L'oggetto o l'animale da lasciar al proprio posto deve avere dimensioni e peso pari circa da 1/3 delle proprie]

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Consumo: Medio-Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Riuscendo a far passare il chakra nei capelli, si possono allungare e trasformare in grosse spine, che diventano molto resistenti. La tecnica riesce a coprire quasi l’intero ninja, tranne viso e avambracci.
(Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che serve per deflettere una Genjutsu , a meno che quest’ultima non sia stata utilizzata da un ninja di 2 energie superiori. Inutile contro Genjutsu create dalle abilità innate. Questa tecnica può essere utilizzata anche su un altro ninja.
(Consumo: Basso)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Una delle tecniche che permette di cambiare l’aspetto fisico, riuscendo così ad avere le sembianze di un altro ninja. La tecnica può essere usata, per tra sformarsi in un oggetto o in un animale, basta che si rientri in questi parametri:
-Almeno 2/5 del proprio peso (Pesi 50 , min 50-30=20 kg)
-Non maggiore di 3/5 del proprio peso (Pesi 50 , max 50+30=80 kg).
Tipo: Ninjutsu
Livello:1 Consumo:5

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Consumo di Chakra: Variabile)

Colpo del Palmo Montante (Shougekishou - Rising Impact Palm)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
TaiJutsu che richiede una forza fisica alta, consiste in una specie di montante dato però a palmo semi aperto. E’ un colpo piuttosto lento che perciò necessita che l’avversario sia per lo meno leggermente disorientato confuso o distratto o non coscente.. Per essere eseguito necessita di poter eseguire il colpo al terreno e scaglierà lontano di vari metri anche avversari dieci o venti volte più grossi del ninja.
(Consumo: Medio-Alto)
[solo da energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]


SPOILER (click to view)
Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Spada d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Taku Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Ame e Kiri
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 35 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è variabile. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica). Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio / Special Jonin: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio-Alto / Kage,Sannin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Alto]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)

Suishouha - Water Collision Destruction
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Da Elevato a Critico)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Critico in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]

Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Critico in assenza d'aqua, Elevato se vi è presente acqua)
[per poter essere generato con acqua presente in nautura, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua (laghi o mare)]


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