Tecniche della Zanpakuto di Toushiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 23:46

Lv.13
:::::::::::::

Group:
Member
Posts:
4,552
Location:
Da casa mia...... credo XD

Status:


CITAZIONE
HYOURINMARU

image

Possessore: Hitsugaya Toushiro
Posizione: Taichou
Bankai: DaiGuren Hyourinmaru
Abilità: Ryuusenka & Sennen Hyouro
Frase di rilascio: "Souten ni Zase!

CITAZIONE
1° Fase di rilascio

Shikai:
image
La lama della spada viene ricorperta da una lastra di ghiaccio, che funge da catena, alla fine di questa spada il ghiaccio assume il vero aspetto dello spirito della Zanpakuto che e un drago celeste con occhi rossi
Costo: Medio

CITAZIONE
2° Fase di Rilascio

Bankai:
image
Hitsugaya viene ricorperto di ghiaccio per buona parte del corpo.
Appaiono delle ali ghiacciate e una coda di ghiaccio, sulla spalla destra vi è una testa di drago, anch'essa ghiacciata, anche i piedi e la mano sinistra sono ricoperti di ghiaccio, la mano destra invece è incorporata nella spada.
Attorno a lui appaiono tre fiori di ghiaccio, i cui petali scompaiono sgretolandosi man mano che usa il Bankai e che effettua le sue tecniche.
Inoltre quando Hitsugaya usa il Bankai se immette piu chakra di sua propria volonta si potenziano del 50% Forza e Velocita e inoltre e in grado di volare per massimo 300 metri poi deve fare obligatoriamente 5 minuti di pausa prima di ripartire.
Costo: Alto o Elevato (Elevato se si vogliono potenziare le statistiche e permettere di volare)

Tecniche eseguibili con in Bankai attivo:

CITAZIONE
Ryuusenka:
image
Dopo aver traffito una qualsiasi parte del corpo del suo avversario con Hyorinmaru per 5 secondi , dopo che la estrae la parte traffitta se e un braccio o una gamba viene congelata e la rende inutilizzabile per 3 turni se ha creato un danno medio per 3 turni se e un danno superiore a medio.
Costo: Alto

CITAZIONE
Sennen Hyouro:
image
La Zanpakuto di Hitsugaya sfrutta la sua abilità di condensare tutta l'acqua presente nell'atmosfera e genera colonne di ghiaccio che intrappolano il nemico, congelando o 2 gambe o 2 braccia, esse saranno inutilizzabili fino alla fien dell'incontro.Per liberarsi dai ghiacci che intrappolano il nemico bisogna usare una tecnica di tipo Fuoco o Fulmine.
Costo: Alto-Elevato

SPOILER (click to view)
Che dite va bene? Se volete posso anche aumentare gli ultimi 2 costi cioe le mosse finali.


Edited by .:Sasori:.™ - 26/3/2009, 02:19
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 18:23
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


solo una cosa nell'ultima tecnica devi specificare che ci si può liberare utilizzando delle tecniche fulmine e fuoco.
Per il resto va bn^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:11

Lv.13
:::::::::::::

Group:
Member
Posts:
4,552
Location:
Da casa mia...... credo XD

Status:


ok modificato quindi e accettata.
 
Top
2 replies since 12/3/2009, 23:46   100 views
  Share