Importante: Elezione secondo Hokage, Sinet

« Older   Newer »
  Share  
alchimista scarlatto
view post Posted on 20/3/2009, 13:20




Quella mattina l'Hokage si era alzato molto presto perchè aveva del lavoro che doveva sbrigare nel suo ufficio, Quando si alzò si vestì e mise la veste Hyuga di un colore bianco con i bordi grighi e scese al piano inferiore fece colazione e uscì sul tetto del palazzo per fare i suoi allenamenti mattutini, quando finì di allanarsi rietro nella sua stanza si fece la doccia e si cambiò mettendo la veste di colore nero con i bordi bianchi e si diresse verso il suo ufficcio.
Spero di non aver tanto lavoro da fare così potrò andare a chiedere a qualcuno un piccolo combattimento.
Scarlatto quandò entrò vide una pratica molto grossa però non ci fece caso perchè aveva del lavoro arratrato da finire, dopo un'oretta di lavoro riuscì finalmente a finire chiamò il jonin di guardia e gli consegnò un pacco di schede che doveva consegnare su cui cerano i resoconti delle missioni fatte e poi prese la pratica che gli avevano messo sulla scrivania e decise di dargli un'occhata.
Lo Hyuga la aprì e vide che nella pratica si parlava di un ninja che si era trasferito nel villaggio ormai da qualche anno e vi erano tutte le missioni e i rapporti dei suoi combattimenti contro mukenin o altri ninja anchessi molto forti, l'Hokage da quando quel ninja era arrivato al villaggio lo teneva d'occhi ma ogni volta che leggeva i suoi rapporti si stupiva sempre di più e incominciò a pensare che proprio quel ninja aveva la stoffa di diventare il secondo kage di konoha era da un pò che voleva eleggerlo ma non riusciva mai a trovare un che ne fosse veramente degno.

Ho trovato eleggerò Sinet come secondo Hokage così potrò rilassarmi e lavorare meglio.
Devo dirlo è da un pò che ci pensavo e non trovavo nessuno ma Sinet mi sembra perfetto.

Lo Hyuga chiuse la pratica e la ripose nel primo cassetto della sua scrivania e chiamo di urgenza il 2° jonin di guardia e gli spiegò cosa doveva fare.
Ascoltami bene prepara tutti e chiama e ninja presenti al villaggio oggi eleggerò il 2° Hokage!!!
Quando il jonin sentì le parole dell'Hokage rimase molto colpito e si allrmò subito ma senza fiatere fece un cenno con la testa all'Hokage e scompari, dopo una mezzoretta tutti i ninja presenti nel villaggio si erano radunati sul tetto del palazzo pronti ad ascoltare il loro Hokage, Scarlatto uscì anchesso sul tetto e si posizionò a 2M davanti hai ninja per spiegare il motivo di quel richiamo così affrettato.
Salve a tutti adesso vi spiegherò perchè vi ho riuniti tutti così velocemente ho intenzione di eleggerò il 2° Hokage ed lo eleggerò proprio adesso.
Quando l'Hokage parlò scoppio un silenzio e subito dopo tutti incominciarono a insospetirsi ed a pensare chi avrebbe eletto come suo secondo.
Un pò di silenzio grazie adesso dirò il nome, controllando tutti voi e anche i vostri compagni che sono in missione quest'oggi uno solo si è meritato il titolo.
Subito si formò una parlantina di sottofondo tra i ninja presenti ed all'Hokage non gli piaceva per niente.
Silenzio!!! Bene io Scarlatto Hyuga Hokage di Konoha eleggo Sinet come 2° Hokage di konoha congratulazioni e stasera si festeggerà.
L'Hokage quando finì di parlare si ritirò subito nei suoi alloggi per rillassarsi un pò in attesa che Sinet gli facesse visita.
 
Top
0 replies since 20/3/2009, 13:20   51 views
  Share