Peace and love!^^, Che carino questo forum!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lizzy94
icon12  view post Posted on 28/5/2009, 09:50




Buona sera!!!!
.... Buona sera...? (cervello di Lizzy: <<lizzy, cosa dici, non lo vedi che fuori c'è il sole?>>) Me:<< UN'ECLISSI!!!!O.O>> XD
Ok, ok, basta con le cavolate, farò una presentazione come si deve! Allora, salve a tutti, il mio nome è Lizzy (come dice anche il mio account, che originale eh? :D ) Cmq ho trovato questo sito mentre girovagavo in ricerca di immagini di "HIdetsugu" e sono capitata qui... Subito quando ho cliccato sull'immagina del forum mi è apparso un sito di Pokemon... Ma avete costruito il sito sulle basi di un altro? Oppure viceversa? Cmq ho 14 anni, sono moderatrice, traduttrice e cordinatrice grafica in altri forum sempre di Naruto.... Vivo di manga, anime e tutto quello che riguarda i cartoni o la cultura giapponese. Sto studiando la lingua gipponesem per ora parlo correttamente 6 lingue e vorrei offririmi come traduttrice, sempre se traducete manga. Cmq cos'altro? Ah, sì... Suono il piano da 9 anni e pratico il Judo da 10... Direi che è tutto... Benissimo, mi ritengo soddisfatta!^^ (cervello di Lizzy: <<lizzy li avrai fatti addormentare nel mentre...-.->>)
Kiss Liz^^
 
Top
0 replies since 28/5/2009, 09:50   89 views
  Share