Nuove tecniche, Scarlatto

« Older   Newer »
  Share  
alchimista scarlatto
view post Posted on 22/3/2009, 20:36




CITAZIONE
Nome: Armatura elettrica

Descrizione:Questa tecnica sfrutta l'abilità degli Hyuga di far fuori uscire il chakra dai punti di fuga, quando il chakra esce dai punti di fuga avvolge rispettando perfettamente la forma del corpo formando uno strato di 5 cm di chakra elettrico che arriva a 200volt ingradi di bloccare ogni tipo di attaco e di daneggiare ci ne viene a contatto.
[Il ninja che viene a contatto viene colpito da una scarica eletrica che provecherà ferite medie e un turno di di stordimento.]
[Consumo:Elevato per l'attivazione e medio per turno.]

Nome:Prigione infernale

Descrizione:Questa tecnica consiste nel creare una prigione di lava attorno al ninja avversario rilasciando una grande quantità di chakra attorno all'avversario che si restingerà nel giro di pochi secondi provocando gravi ustioni su tutto il corpo.
[Questa tecnica deve essere utilizzata a breve distanza]
[Consumo:2M Medio / 5M Alto / 10M Elevato]



Edited by alchimista scarlatto - 26/3/2009, 23:15
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 26/3/2009, 15:06




la prima non va bene 400volt perchè un uomo a più di 220 volt muore perciò...poi non può bloccare ogni tipo di attacco...inoltre non ho capito questa parte:

CITAZIONE
[Il ninja che viene a contatto o è a distanza inferiore hai 2M viene colpito da una scarica eletrica che provecherà ferite medie e un turno di di stordimento.]

se intendi che se è entro un raggio di 2m subisce la scarica è sbagliato...se è alta solo 5 cm....è impossibile...


poi...

la seconda, il danno dipende dalla fiamma...senza contare che il ninja la può sempre scavalcare con un salto...perciò metti i tipi di fiamma e i vari consumi...
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 26/3/2009, 19:24




Ho moddato scusami per il pezzo che non hai capito magari l'ho scritto male, per la 2° tecnica non ho capito io il consumo e le fiamme le ho cambiate con la lava e poi io non ho scritto che è impossibile da schivare cmq controlla adesso.
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 22:01

Lv.13
:::::::::::::

Group:
Member
Posts:
4,552
Location:
Da casa mia...... credo XD

Status:


ok la seconda sta bene la priam ripeto: se l'armatura e di 5cm non puo colpire in un raggio di 5 metri al massimo scrivi che al contatto causa forte shock che fa confondere per un turno l'avversario
 
Top
~Jin Kazama
view post Posted on 26/3/2009, 22:32




io dicevo...ad esempio, se tu fai delle fiamme di 5m il consumo sarà di un tot. però se fai fiamme di 10 m il consumo sarà maggiore...questo volevo dire...magari scrivi "fiamme di 2m: tot. consumo;
fiamme di 5m: tot. consumo
ecc..."
 
Top
alchimista scarlatto
view post Posted on 26/3/2009, 23:16




Scusatemi ancora ho frainteso le cose cmq ho moddato la 2° e la 1° la metto in scheda.
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:34
Avatar

"Baby Sitter"


::::::::::::::::::::

Group:
~Founder~
Posts:
24,697
Location:
Torino Nerazzurra!

Status:


Scusa ma la prima non va bene...gli Hyuga utilizzano il chakra del vento non quello del fulmine per attaccare...
 
Top
6 replies since 22/3/2009, 20:36   268 views
  Share