Qui potrete far fabbricare le vostre armi personali, che rimarranno a voi e non potranno essere copiate da altri.
- Potranno avere massimo 2 abilità nei limiti. - Il costo vi verrà postato in base a come sarà fatta e le abilità che avra la vostra arma. - Ricordatevi di mettere lo schema.
Codice:
CITAZIONE
Nome PG: Grado Ninja: Link Scheda PG: Soldi Iniziali: (eg 1500 ryo)
Arma: Descrizione: Abilità:(ricordatevi di non fare richieste troppo assurde)
Arma:Falce del Teletrasporto Descrizione: Abilità:Questa falce ha solo un'abilita che è questa:è capace di creare varchi spazio/temporali che ti trasportano in pochi secondi in qualsiasi altro luogo che il possessore desidera. Costo:
Group: Member Posts: 2866 Location: Da casa mia...... credo XD
Status:
Nome PG: Hitsugaya Toushiro Grado Ninja: Sp.Jonin Link Scheda PG: Hitsugaya Toushiro Soldi Iniziali: 1500
Arma: Zanpakuto (Nome spada= Hyorinmaru) Descrizione: Abilità: Possibilita di trasformare la sua lama (tramite l'inserimento del chakra gelido di Toushiro), nella forma originaria dello spirito che e un lunghissimo drago ghiacciato. Avere poteri inerenti all'acqua e al ghiaccio
Group: ~Founder~ Posts: 15840 Location: Torino Neroazzurra!
Status:
ok va bene
My last Work
"un Dio è colui che può decidere della vita e della morte altrui... se proprio vuoi attaccarti alla religione sappi che in questo momento io sono il Dio"
"Se uccidi un uomo sei un assassino.... ...se ne uccidi dieci sei un mostro... ...se ne uccidi cento sei un eroe... ...se ne uccidi mille sei un conquistatore... ...se ne uccidi a migliaia sei un DIO..."
«The human whose name is written in this note shall die. »